Fiorentina-Pafos 3-2, le pagelle: Quarta ok da centrocampista, Dodo infaticabile, Parisi croce e delizia
Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida vinta 3-1 contro il Pafos. TERRACCIANO 4.5: gli interventi che compie sono di ordinaria amministrazione fino a che non compie quell'erroraccio nel finale che regala speranza ai ciprioti. DODO 6.5: la domanda che viene da porsi è se questo calciatore prova un minimo di fatica. Schierato titolare anche in Conference dove era sempre rimasto a riposo, non si risparmia e gioca con grande generosità facendo il solito sali e scendi sulla fascia destra. (Today.it)
Su altre fonti
Alcune risposte sono... (Firenze Viola)
Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sta giocare a calcio, organizzati. (Tuttosport)
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)
L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino Terracciano 4,5 - Soffia sul diagonale di Jairo nel primo tempo, sul suo tocco ravvicinato invece si arrende. Clamoroso poi l'errore che porta al 3-2. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)
Oggi però mi interessa la prestazione della squadra. L'ho provato in tutte le posizioni e oggi, in relazione alla sfida, lo utilizzo come mediano. (Sky Sport)