Serie C, adesso la rivoluzione sulla panchina del Trapani è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso la rivoluzione sulla panchina del Trapani è ufficiale. Nei giorni antecedenti la gara di domenica sera contro il Benevento avevamo anticipato che, dopo l'addio di Mussi (per la cui successione pare in pole il ds Pavone, ex Messina), nemmeno la panchina di mister Aronica poteva... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Torna il toto-allenatore al Trapani. La sconfitta con il Benevento, che ha fatto scivolare i granata a 13 punti dalla vetta del campionato di serie C occupata proprio dai campani lasciandoli fuori dalla zona playoff, rimette in discussione la panchina di Salvatore Aronica. (La Repubblica)
Di seguito la nota stampa del club granata: TUTTOmercatoWEB.com (TuttoReggina.com)
TMW/TuttoC.com Pianese, si pensa già al dopo Prosperi: c'è l'accordo con Formisano - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
Serie C/C: Trapani, ufficiale Ezio Capuano nuovo allenatore La società FC Trapani 1905 ha comunicato l'esonero di Salvatore Aronica dalla guida tecnica della prima squadra. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza ha ringraziato Aronica per l’impegno e la professionalità dimostrati, auspicando future collaborazioni all'interno del club. (Blunote)
Dopo l'avvicendamento di inizio campionato tra Torrisi e Aronica, ora è il turno di Ezio Capuano. Il Trapani ha ufficializzato il secondo cambio in panchina di questa stagione. (Calciomercato.com)
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)