Quote: Roma 6a forza del campionato per i bookies. Scudetto a Mourinho si gioca a 15

Con il calciomercato che potrebbe rivoluzionare i valori della lavagna Betaland, l'Atalanta sogna il salto di qualità dopo anni passati a consolidarsi nei vertici del campionato e a dar fastidio alle big.

Come riporta Agipro, il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25.

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15

A seguire il Milan, che l'anno scorso è stato in corsa, ma che al momento viene bancato a 10. (LAROMA24)

Su altri giornali

Dalla gioia in Libertadores alle lacrime in Copa América. L’esperienza al Mondiale U20 è stato il trampolino per esordire in prima squadra, con cui nel 2019 contribuisce con 4 gol alla vittoria del campionato uruguaiano I primi calci al pallone gli ha tirati nel campetto dietro casa, quello dell’Union, e poi nel Ferrocarrilero Fútbol Club. (GianlucaDiMarzio.com)

Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico. Secondo la rosea introdurre il Green Pass allo stadio potrebbe avere infine due buoni aspetti: tutelare la salute dei presenti e dare una spinta alla campagna vaccinale (RomaNews)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

Il calciatore è atteso domani a Roma, in tempo quindi per prendere parte al ritiro in Portogallo, che inizierà il 26 luglio. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Voce Giallo Rossa)

Secondo le informazioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, lo svizzero si unirà a Mourinho e alla squadra la prossima settimana in Portogallo, dove è prevista la seconda parte del ritiro dei giallorossi con partenza fissata per il 26 luglio. (LAROMA24)