TORINO. Auto: rallenta Europa, +6,5% immatricolazioni giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa ECONOMIA

Buona anche la crescita del settore noleggi, che registra un aumento del 9,7% rispetto al primo semestre del 2015. Anche a giugno Fca fa meglio del mercato, anzi lo doppia. Nel mese di giugno sono state immatricolate 1.507.303 vetture, con una crescita ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Nei primi sei mesi del 2016 le vendite ... (Rosa Rossa)

Rallenta la crescita del mercato dell'auto europeo (paesi Ue +Efta): a giugno le immatricolazioni sono cresciute del 6,5% a a 1.507.303 unita' contro le 1.414.756 registrate nello stesso mese dello scorso anno. (Il Ponente)

Il mercato europeo dell'auto cresce ancora ma rallenta a giugno: le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono state 1.507.303, il 6,5% in più dello stesso mese 2015. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un report di Unicredit mette a nudo la scarsa penetrazione delle aziende italiane sui mercati emergenti, che nonostante il rallentamento garantiscono le..... (La Repubblica)

L'Alfa Romeo made in Cassino fa volare il gruppo Fca in un mercato europeo dell'auto che continua a crescere ancora a giugno, ma il ritmo è meno brillante: le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono ... (Alghero News Italy)

Il gruppo FCA non è comunque il primo del settore automobilistico a lanciare un programma di bug bounty: anche Tesla ha avviato un'iniziativa simile, sempre su Bugcrowd, grazie alla quale un hacker ha scoperto che era possibile spegnere la Model S ... (Solo News)