Dumfries-Inter, le parti sono a un passo dall’accordo definitivo: scelta condivisa – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter in tempi davvero brevi. La volontà espressa da entrambe le parti è quella di proseguire la propria esperienza insieme. LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries si è convinto a confermare il proprio legame con l’Inter anche per le prossime stagioni. L’olandese, dopo aver presentato richieste considerate elevate per il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri, si è gradualmente ammorbidito nelle sue posizioni, arrivando a convergere con la dirigenza meneghina circa i termini essenziali del prolungamento della propria intesa. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)