Quanta fatica la Juve di questa sera ma non tutto è da buttare: si riparte da due certezze

Oria. Non è stata una bella partita, ha vinto come si dice in questi casi, l'equilibrio. Ma non è assolutamente tutto da buttare. E allora iniziamo da ciò che permette alla Juventus di essere ancora prima in classifica e imbattuta dopo tre partite, la tenuta difensiva. Sono (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Risultati Serie A: la Roma FERMA la Juve, l’Udinese batte il Como di CORTO MUSO. Ecco come sono andate le ultime partite della 3° giornata Con Juve Roma e Udinese Como si è chiusa la 3° giornata di Serie A. (Milan News 24)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. (Eurosport IT)

Thiago Motta le ha provate un po' tutte per vincere, ha cambiato la posizione ai suoi giocatori, ma non è bastato, ha inserito tutti i giocatori possibili dalla panchina ma non è servito. (Tutto Juve)

Serie A, niente spettacolo tra Juventus e Roma: all'Allianz Stadium finisce 0-0

Fagioli 6 in controllo, non inventa (67° McKennie 5,5: non entra nel vivo del gioco). LE PAGELLE DELLA JUVENTUS (Torino Cronaca)

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI JUVENTUS-ROMA (Voce Giallo Rossa)

Le aspettative di spettacolo tra queste due squadre, entrambe note per il loro calcio propositivo, vengono disattese. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. (TuttoUdinese.it)