PRIMA PAGINA MATTINO - Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real

PRIMA PAGINA MATTINO - Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Pronti via e l'Italia era subito sotto contro la "grande" Albania. Nedim Bajrami, centrocampista offensivo del Sassuolo appena retrocesso, puniva gli azzurri dopo l'ennesimo orrore difensivo di Federico Dimarco, che sembrava il vero unico retrocesso di questa squadra. (Ottopagine)

Subito dopo la partita circa 50 persone si sono trasferite al centro sociale Acquedotto in corso Isonzo, dove italiani e albanesi, hanno cenato e guardato insieme la partita. Una partita di calcetto tra una rappresentanza della comunità albanese e una italiana. (Estense.com)

Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio (TUTTO mercato WEB)

Germania - Ungheria in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

La squadra albanese ha decisamente sorpreso gli Azzurri, così come anche gli spettatori, ma la determinazione degli uomini di Spalletti non ha tardato a manifestarsi, ribaltando il risultato di una partita che ha certamente offerto momenti di grande calcio e tensione. (BARI CALCIO)

GERMANIA – UNGHERIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS La Germania padrona di casa va a caccia degli ottavi di finale contro l’Ungheria, che ha perso al debutto contro la Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 19 giugno. (Stadionews.it)

Numeri e curiosità dopo l'esordio contro l'Albania. Terzo successo di fila all’esordio nel torneo, serie positiva di 10 gare (dallo 0-1 con l’Irlanda nel 2016). Dopo 54 anni in gol due calciatori dell’Inter in un Europeo o un Mondiale. (FIGC)