PRIMA PAGINA MATTINO - Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre). GERMANIA – UNGHERIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS (Stadionews.it)

La percentuale dei tifosi azzurri sugli spalti è stata sicuramente minore rispetto a quella degli albanesi, ma l'entusiasmo non è mancato: a fine partita tutti a sventolare il tricolore e a cantare "Notti Magiche", a ricalcare l'Europeo del 2020 ma anche il Mondiale del 2006, tra le maglie di Grosso e Del Piero, i beniamini che firmarono l'impresa diciotto anni fa nello stesso stadio. (Tiscali Notizie)

Succede a tutti i livelli e in tutti i campi, non importa dove giochi, da dove vieni. È il primo a sapere che non si fa, lo insegnano nelle scuole calcio. (quotidianodipuglia.it)

IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco

Nonostante un inizio shock segnato dal gol di Nedim Bajrami dopo soltanto 23 secondi di gioco, la formazione italiana è riuscita a portare a casa una bella vittoria, battendo l’Albania di Sylvinho 2-1. (BARI CALCIO)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco La Nazionale come il Napoli di Calzona, dinamica e convincente solo per un pò e poi il solito... (Ottopagine)