il Liceo Azuni di Sassari mette in scena “Il Ciclope”di Euripide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Due gli spettacoli previsti anche per la giornata di sabato, alle ore 9.30 e alle ore 12, riservati agli studenti del Liceo Azuni e a quelli delle classi terze delle scuole medie.

il Liceo Azuni di Sassari mette in scena “Il Ciclope”di Euripide. Venerdì 9 e sabato 10 dicembre, presso l’auditorium di via Monte Grappa 2 a Sassari, il Liceo Azuni metterà in scena l’opera “Il Ciclope”, una rielaborazione del celebre dramma satiresco di Euripide, evento conclusivo di un laboratorio teatrale tenutosi nell’Istituto per gli studenti dei tre indirizzi classico, coreutico e musicale. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

L'operazione della Guardia di Finanza, scattata ieri mattina all'alba e che ha interessato un vasto territorio tra Bologna e Napoli, ha toccato anche la provincia di Latina, Gaeta in particolare. (latinaoggi.eu)

Rimpatrio delle autorità. Il sequestro è il più recente del suo genere in un ampliamento dello sforzo legale da parte delle autorità statunitensi e di New York Sequestri al Met: tornano in Italia le antichità trafugate. (Periodico Daily)

Dalle indagini è anche emersa una sistematica attività di sottrazione all’imposizione tributaria di ingentissime somme di denaro che venivano reinvestite in operazioni commerciali ed edilizie. Ciononostante sia l’imprenditore, sia la sua famiglia, non avrebbero dichiarato l’esistenza di alcun reddito tra il 1993 e il 2021 a dispetto dell’imponente disponibilità finanziaria, delle partecipazioni societarie e del vastissimo patrimonio immobiliare riscontrato nella loro disponibilità. (Internapoli)

Potranno inoltre – ha concluso Magliocca – nel corso del loro tirocinio usufruire anche di un rimborso spese nella forma di borsa di studio” (Caserta Web)