Milan-Napoli, una decsione di Fonseca sta facendo molto rumore
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match Una decisione destinata a far discutere scuote l’ambiente Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli. Paulo Fonseca ha scelto ancora una volta di rinunciare a Rafael Leao dal primo minuto, preferendogli Okafor in attacco. È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, "ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (CalcioNapoli24)
Carissimi lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli, dove seguiremo live la partita e aggiorneremo costantemente la pagina per aggiornarvi minuto dopo minuto. Il big match del turno infrasettimanale ha attirato polemiche, specialmente per le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, i quali non hanno potuto scontare la giornata di squalifica contro il Bologna per via del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tutti a fare il tifo per Paulo Fonseca in Milan-Napoli. Inizia così un articolo di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
A poco più di 48 ore da un derby d’Italia già entrato nella storia, il cuore di Milano, sull’altra sponda del Naviglio, torna a palpitare. E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida con il Bologna, il Milan ha cominciato a concentrarsi sul big match in programma oggi che vedrà sbarcare a “San Siro” il Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica. (MilanLive.it)