Michele Merlo, cos’è accaduto davvero al Pronto Soccorso? Aperta indagine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel frattempo, Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno voluto scrivere una lettera aperta al loro Mike Bird.
L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante.
Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi e la redazione di Amici:
Dopo la morte improvvisa di Michele Merlo, l’Azienda USL di Bologna ha deciso di aprire un indagine per accertare quanto accaduto. (Inews24)
Ne parlano anche altri giornali
Non accede al pronto soccorso perché qui, secondo quanto trapelato, viene indirizzato al medico di continuità assistenziale (la guardia medica), i cui ambulatori si trovano negli stessi locali. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)
Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)
E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo. Mi rispose ‘A muso duro’” (Il Fatto Quotidiano)
Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Mentre si alza forte il grido della famiglia che vuole sapere la verità, anche un noto cantante svela quali sono i ricordi più toccanti legati alla sua conocenza di Michele Merlo. (LettoQuotidiano)
La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. (iLMeteo.it)
Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro (CheDonna.it)