Calciomercato Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: giocatore a Milano nelle prossime ore

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. Il giocatore è pronto a svolgere le visite mediche. L'Inter è pronta per chiudere per il nuovo acquisto. Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. Il Genoa e il club di Milano hanno (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vice Sommer ha un nome e un cognome: Josep Martinez. L'Inter, dopo aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il Genoa per il portiere classe 1998 sulla base di 13,5 milioni di euro più due di bonus, si prepara allo scambio di documenti e non è un caso che le visite mediche siano previste giovedì con lo spagnolo atteso a Milano già mercoledì sera. (Sport Mediaset)

L’Inter è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Josep Martinez, il portiere spagnolo proveniente dal Genoa, sarà il nuovo secondo portiere della squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, già stasera è atteso a Milano. (Inter-News)

“Martinez è quasi un giocatore dell’Inter”. (La Repubblica)

Inter, finalmente Josep Martinez. Oggi sarà a Milano, domattina le visite mediche

IL VIDEO DELL’ARRIVO – Attorno a mezzanotte, l’aereo privato che ha portato Josep Martinez a Milano è atterrato all’aeroporto di Linate. Lo ha fatto, curiosamente, con alcune ore di ritardo rispetto a quanto previsto in giornata. (Inter-News)

ATTERRATO – Con circa quattro ore di ritardo sull’orario previsto, Josep Martinez è atterrato all’aeroporto di Milano Linate. Lo ha fatto con un volo privato, che lo ha portato nello scalo cittadino. Come annunciato già in giornata, in mattinata svolgerà le visite mediche e l’idoneità sportiva per poi firmare il contratto con l’Inter. (Inter-News)

Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)