Rai, non è la volta buona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“La Rai non può essere governata da una legge che si chiama Gasparri… Restituiremo la Rai ai cittadini liberandola dal controllo di governi e partiti…”, come non condividere le parole di Matteo Renzi? Proprio perché le abbiamo condivise dobbiamo rilevare ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Il ddl sulla Rai contiene "alcune piccole modifiche della governance della Rai che offriamo al dibattito parlamentare: nessuno di noi vuole mettere le mani sulla Rai, la tesi contraria cozza con la realtà. (Il Messaggero)

- Stando a quanto si apprende, il consiglio dei ministri ha dato il via libera al disegno di legge sulla Rai. (AGI) - Roma, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le linee guida della riforma della governance della tv pubblica erano state discusse ... (Brescia Oggi)

19:09 ROMA (MF-DJ)--"La grande riforma della Rai prevede per la prima volta la nomina di un membro del Cda da parte dei lavoratori". (Corriere della Sera)

Fonti Ue parlano di segnali incoraggianti ma la riunione dei ministri economici, che dovrebbe autorizzare il primo esborso di 1,9 miliardi, si allontana.. (La Repubblica)

La nuova Rai esiste, ma solo sulla carta. La nuova Rai esiste, ma solo sulla carta. (il Giornale)