Inter, Inzaghi: “Amaro in bocca, ripresa dominata. Le polemiche di Conte…”
Che lettura hai fatto del gol subito? "La differenza con mercoledì è che stasera dovevamo prestare più attenzione. E' stata una palla deviata, dovevamo essere più attenti su quel tocco. La squadra però è rimasta concentrata per 95', in quella occasione dovevamo essere più attenti". La condizione atletica è migliorata? "L'amaro in bocca mi rimane. Quando i ragazzi non fanno prestazione del genere, l'amaro in bocca non rimane. (fcinter1908)
Su altri giornali
Marchegiani: "Il rigore per l'Inter è al limite, sembrava una protezione regolare" (L'Interista)
A San Siro finisce 1-1: Scott McTominay apre le danze, Hakan Calhanoglu pareg (TUTTO mercato WEB)
La moviola di Inter Napoli "Arbitro all’altezza della partita, Mariani, si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli sul rigore concesso all'Inter: "In che senso il Var non può intervenire? Se c'è un errore l'arbitro deve essere richiamato. È una cosa che mi fa arrabbiare, a me come agli allenatori. (Sky Sport)
Il tecnico azzurro non ci sta per il rigore assegnato ai nerazzurri, poi fallito da Calhanoglu, e si scaglia con l'analisi di Luca Marelli: " Il Var in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (Tuttosport)
I migliori in campo di una sfida scudetto che non ha tradito le attese. Hanno stoppato le punte, randellato gli esterni passati dalle loro parti e poi hanno alzato la testa con fare orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)