Camorra, la droga a Napoli dalla Spagna

Camorra, la droga a Napoli dalla Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Napoli, 33 arresti (17 in carcere e 16 agli arresti domiciliari) tra città, provincia e all’estero, in Spagna. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della ProcuraDirezione Distrettuale Antimafia. Il gruppo è gravemente indiziato – a vario titolo – per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravata dall’essere composta da più di dieci persone, dall’uso di armi e dall’aver favorito il clan camorristico “Amato – Pagano” c. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Maxi operazione antidroga dei carabinieri dei Nucleo Investigativo di Napoli, con la collaborazione della Dcsa e del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia. (ilmessaggero.it)

I militari hanno perquisito la sua abitazione dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi della stessa. (Frosinone News)

In una vasta operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, 33 affiliati al clan Amato-Pagano, noto anche come il clan degli “scissionisti,” sono stati arrestati. (Il Fatto Vesuviano)

Traffico di droga tra Spagna e Napoli gestito dalla camorra, 33 arresti

Per scambiarsi messaggi i narcos usavano il protocollo Matrix e nickname con in nomi dei calciatori più famosi: Pelè, Insigne, Drogba, Messi e altri Il blitz dei carabinieri: 33 arresti tra Napoli e la Spagna (Corriere della Sera)

Droga per gli Scissionisti, carichi nascosti nelle lavastoviglie Stamattina le forze dell’ordine hanno inferto un duro colpo ai narcos che avevano in pugno il traffico di droga tra la Spagna e Napoli. Tra i destinatari degli arresti in carcere figura anche il latitante Simone Bartiromo, 33enne di Marano, già finito in un’indagine sul traffico di droga. (Internapoli)

I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale ProcuraDirezione Distrettuale Antimafia. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, in collaborazione con la Direzione centrale per i servizi antidroga ed il Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno eseguito nel napoletano e nel territorio spagnolo, 33 ordinanze di custodia cautelare in carcere. (quotidianodigela.it)