I convocati: ancora out Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Juventus arrivata ad Udine. Thiago Motta rilancia Kalulu, Koopmeiners e Yildiz
QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. Danilo, invece, tornerà in panchina dopo le prove poco brillanti contro Stoccarda, Inter e Parma. A centrocampo l’impressione è che ci sarà la conferma di Locatelli e Thuram (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. (Europa Calcio)
Alla Udinese Juventus, arriva la decisione di Thiago Motta: ennesima sostituzione per Dusan Vlahovic a gara in corso. (SpazioJ)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 18 gare di campionato (6V, 12N); l’ultima volta che i bianconeri hanno collezionato più incontri di fila senza perdere nella competizione risale al periodo tra aprile e marzo 2019: 31 in quel caso, con Massimiliano Allegri in panchina. (Juvenews.eu)
La Juventus, nel giorno del suo 127° compleanno, è sesta in classifica, alle prese con le prime grandi difficoltà della gestione Thiago Motta. Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». (Corriere della Sera)
L'allenatore è stato molto chiaro in conferenza stampa, e ha anche ribadito che è fin troppo presto per parlare di scudetto. Contro l'Inter. (ilBianconero)
Come riporta Repubblica Torino, Juventus in campo a Udine oggi alle 18 in cerca dei tre punti L’appello del mister: “Tutti diano qualcosa in più”. Tornare da Udine con i tre punti è la grande priorità della Juventus. (Tutto Juve)