Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi"

Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" Thiago Motta, allenatore della Juventus, aspetta i gol di Dusan Vlahovic, ma è soddisfatto del lavoro del centravanti serbo. Il tecnico italo-brasiliano ne ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: "Dušan sta lavorando molto bene. Per un attaccante è importante che il gioco inizi bene da dietro, mettendolo nelle condizioni ideali per concludere in porta. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e... "Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. (Virgilio)

Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Visto che anche nelle ultime gare, il difensore brasiliano non era stato preso in considerazione. (ilBianconero)

Genoa Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

Danilo, niente addio alla Juventus: il terzino bianconero torna titolare ed ha un nuovo e chiaro obiettivo in testa Un inizio di stagione tutt'altro che soddisfacente per Danilo: il difensore della Juventus, abituato ad essere imprescindibile, sempre e comunque, titolare inamovibile e con la fascia da capitano al braccio, (SpazioJ)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Ferraris di Genova per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Calcio e Finanza)