Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena Inter Torino. Il tecnico granata non sarà presente, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. Al suo posto ecco quindi il fedelissimo vice portoghese Lino Filipe Neves Godinho. (Lazio News 24)

Il Toro contro i campioni d'Italia, Vanoli: "Personalità e coraggio anche a Milano". Ecco le condizioni di Vanja

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Sport Mediaset)

«Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. (Torino Cronaca)