Lega Serie A, 11 club dicono no al ricorso sullo statuto della Figc: non c'è il Toro

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre (LEGGI ) , 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso (LEGGI ) LA LISTA - La Repubbblica fa l'elenco delle squadre in questione: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. (Calciomercato.com)

Oltre al club crociato altre... (Parma Live)

Il ct della Polonia Michael Probierz si è espresso sul valore del centrocampista della sua Nazionale Piotr Zielinski, rimarcando come sia in grado di ricoprire più posizioni in campo. (Inter-News)

UNDICI CLUB A LEGA A, 'NO A RICORSO SU STATUTO FIGC'

L’Inter punta su un attaccante della selezione azzurra per il prossimo futuro, l’allenatore campione d’Italia ha scelto: punta tutto su di lui (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TMW: Serie A, 11 club (tra cui la Juve) dicono no al ricorso per la modifica dello statuto FIGC (Bianconera News)

Undici club di Serie A dicono no all'ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della Figc, approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Sport Mediaset)