Palermo. Le offre un passaggio e poi abusa di lei, arrestato 39enne

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai Carabinieri poiché ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini condotte dai Carabinieri, sotto l’attento coordinamento dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno permesso di raccogliere solidi elementi accusatori nei confronti dell’uomo. La vittima, nel pomeriggio di venerdì scorso, essendo ritornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e giunta alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva di essere prelevata da un conoscente, veniva avvicinata dal 39 enne il quale, millantando conoscenze comuni si offriva di accompagnarla a casa con il proprio mezzo. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Tra Trabia e Termini Imerese La vittima è una giovane donna straniera. Venerdì pomeriggio è arrivata in treno a Trabia al termine di giornata di lavoro. (Livesicilia.it)

Il racconto della vittima Un cittadino bengalese di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’uomo avrebbe offerto un passaggio a una giovane donna straniera per poi condurla nella propria abitazione e aggredirla sotto la minaccia di un coltello. (Virgilio Notizie)

Sono le accuse in capo a un cittadino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Offre un passaggio a una ragazza, la porta a casa e la violenta: arrestato 39enne a Palermo

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai Carabinieri poichè ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini condotte... (Virgilio)

I fatti risalirebbero a venerdì 22 novembre. A Trabia, in provincia di Palermo, una giovane donna di origine straniera sarebbe stata violentata da un 39enne originario del Bangladesh. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

immagine di repertorio Avrebbe dato un passaggio a una giovane donna e, durante il tragitto, l’avrebbe costretta a scendere dalla macchina, portandola nella sua abitazione, dove l’avrebbe stuprata. (Fanpage.it)