Elkann: “L’idrogeno nel futuro di Stellantis e Ferrari”

John Elkann, presidente del gruppo Stellantis e di Ferrari, ha parlato del futuro sostenibile delle realtà da lui dirette senza escludere l’uso dell’idrogeno. Il nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli ha elogiato l’importanza di ascoltare e porre domande, insegnamento del nonno, e ha ricordato Sergio Marchionne come un mentore unico. Ha discusso del successo della Ferrari, che adotta un sistema di vendite prevedibile e ha una minore esposizione al mercato cinese, e delle difficoltà affrontate da Stellantis nel settore automobilistico, che spingono l’innovazione ma aumentano la volatilità. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stellantis Retrocede la, con un ribasso del 3,06%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Il famoso sito americano Carscoops ha deciso di effettuare un sondaggio tra i suoi lettori chiedendo quali marchi Stellantis dovrebbe eliminare. (ClubAlfa.it)

John Elkann punta tutto su una nuova tecnologia, altro che elettrico: novità clamorosa in casa Stellantis, cosa sta succedendo (Fuoristrada.it)

Partiamo dai dati di fatto. (Torino Cronaca)

In un'intervista rilasciata alla CNBC, John Elkann ha parlato di suo Nonno: "Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. Lui ad esempio era molto bravo a fare le domande". (Tutto Juve)

Nel corso di una recente intervista John Elkann ha omaggiato il nonno e parlato del futuro di Stellantis e Ferrari John Elkann, presidente della Ferrari e del gruppo Stellantis, è stato recentemente intervistato da CNBC. (ClubAlfa.it)