Alberto Angela fa flop con "Noos". Temptation Island fa più del doppio degli ascolti

La prima serata di ieri è stata vinta da Canale 5 con Temptation Island che ha avuto 3 milioni 485mila spettatori, pari al 31.14% di share. Su Rai1 l’appuntamento con Noos - L’avventura della conoscenza di Alberto Angela ha registrato 1 milione 532mila spettatori pari all’11.52 di share (probabilmente la puntata in onda domani giovedì 25 luglio non sarà trasmessa e Noos tornerà in onda a fine agosto) L’offerta televisiva della prima serata prevedeva anche su La7 In Onda - Prima Serata (iniziato alle 20.43), scelto da 911mila spettatori con il 6.1% di share. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attesa è per la puntata finale di Temptation che andrà in onda stasera. Le vicende, i tormenti e gli amori delle coppie rimaste nel reality di Canale 5 continuano ad appassionare e ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024, la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata vista da 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%. (TuttOggi)

Temptation Island su Canale 5 ha gioco facile nella guerra degli ascolti tv. D'altro canto Filippo Bisciglia riesce a battere negli ascolti persino Alberto Angela. (DiLei)

Temptation Island’, il reality delle corna, opposto a “Un amore in Cornovaglia’, film difensivo di Rai1. (Primaonline)

Analisi Auditel della serata di mercoledì 24 luglio 2024

Gli ascolti tv del mercoledì, col daytime che inizia a guardare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Su Canale5 la penultima puntata diTemptation Island 2024 condotta da Filippo Bisciglia ha invece calamitato una media di 3.463.000 teste pari al 29.8% di share. Martina De Ioannon e Raul Dumistras sono tra i concorrenti di Temptation Island su Canale5 (VigilanzaTv)

Nel territorio dell’access time vediamo dapprima al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, poi superata sul finale dalla curva arancione di Paperissima sprint al 19%. (Tvblog)