"Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto". Balotelli impaziente di tornare a giocare

"Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto". Balotelli impaziente di tornare a giocare Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. L'attaccante italiano ha infatti partecipato a una diretta streaming su Twitch della pagina 'Vox to Box', nel corso della quale Balo è stato paragonato a Joel Pohjanpalo, attualmente centravanti titolare del Venezia neopromosso in massima divisione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Malgrado l'attaccante 34enne, svincolatosi lo scorso giugno dopo una pluriennale esperienza in Turchia, abbia fatto capire chiaramente di essere disposto a trasferirsi il prima possibile al Grifone, i segnali che arrivano dalla Genova rossoblù sono di tutt'altro avviso. (Calciomercato.com)

Napoli di Conte? Antonio è una garanzia assoluta, ad inizio campionato avevo detto che avremmo avuto delle sorprese da lui e infatti è stato cosi. Ha studiato i suoi giocatori e cambiato il modulo. (fcinter1908)

La condizione per Balotelli: si chiude a queste cifre | Atteso il suo arrivo in Serie A

Di Balotelli, invece, se ne riparlerà più avanti, anche sulla base di quanto si potrà spendere a budget dato che 777 Partners vive un momento di grande difficoltà, è sull'orlo del fallimento, e la società è gestita da A-Cap, principale creditore di 777. (Tuttobolognaweb)

"Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)