Sci, il ritorno incredibile di Sofia Goggia: è prima nel SuperG di Beaver Creek. Ieri aveva ottenuto il secondo posto nella discesa libera

Dopo dieci mesi di stop per infortunio, l'azzurra festeggia la vittoria negli Stati Uniti Torna a vincere e, per festeggiare, si concede anche qualche passo di samba. Sofia Goggia sta stupendo tutti con il suo ritorno in Coppa del Mondo, dopo 10 mesi di stop per infortunio. A Beaver Creek, negli Stati Uniti, la sciatrice azzurra è prima nel SuperG, distanziando di quasi mezzo secondo la svizzera Lara Gut-Behrami. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica Brignone quinta, Marta Bassino sesta. (Fanpage.it)

Dalla mezzanotte di venerdì 13 dicembre alle 8 del mattino di lunedì 16, 54 ore di musica senza sosta con una line up enorme composta di nomi che rispettano uno stile davvero unico. Situato in una ex centrale elettrica nel quartiere di Friedrichshain, il Berghain con il passar del tempo è stato molto più di un semplice locale, bensì un luogo che ha ridefinito la cultura notturna, elevando la musica a un’esperienza quasi spirituale e stabilendo nuovi standard per l’intrattenimento. (Il Giornale d'Italia)

Quale migliore strategia per affrontare il mare in tempesta (e che tempesta!) abbracciando un nuovo amore? Sembra questa la risposta di Ginevra Elkann alla fine del matrimonio con il principe romano Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona (dal quale ha avuto i tre figli Giacomo , Pietro, e Marella) e sul fronte ereditario alla battaglia che la madre Margherita Agnelli ha scatenato nei confronti dei figli di primo letto, in cui appunto rientra Ginevra, con nuovo “amore”. (Il Giornale d'Italia)

Sofia Goggia celebra il trionfo di Beaver Creek: "E' una pietra miliare del mio percorso"

Oggi il primo posto che corona un percorso fatto di grande determinazione e voglia di tornare ad alti livelli. La sciatrice italiana è tornata in gara 10 mesi dopo il grave infortunio (frattura della tibia). (ilmessaggero.it)

Con il suo innato entusiasmo, Greggio continua a trasmettere la sua felicità al pubblico mentre ritorna al suo ruolo riservato nel mondo della televisione. Recentemente ha condiviso sui social le immagini del matrimonio di suo figlio Gabriele con Carla Ballerio, accompagnato da un messaggio di auguri pieno d’amore. (SofiaOggi.com)

Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)