Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian

Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. C’è rammarico, ma la squadra vuole reagire, soprattutto per i tifosi. Sconfitta incassata, il Bologna guarda avanti e punta a riscattarsi già nel prossimo impegno di Serie A contro il Venezia, previsto per questo sabato alle 20.45. Le parole di Sam Beukema al termine di Bologna-Lille Sulla sconfitta contro il Lille – «A questi livelli i dettagli fanno la differenza, non solo oggi. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri media

La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In rialzo Tokyo (+0,56%). Sul fronte valutario la divisa seduta in ordine sparso, mentre si valuta l'andamento della (Tuttosport)

Bologna-Lille, Genesio: “Vittoria pienamente meritata. Abbiamo lavorato bene in entrambe le fasi”

– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Con quattro ko consecutivi in Champions finora è stato un vero flop (TUTTO mercato WEB)

È la vittoria della gioventù visti i tanti giocatori giovani coinvolti nei gol? “Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. (SportItalia.it)