Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian

Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. C’è rammarico, ma la squadra vuole reagire, soprattutto per i tifosi. Sconfitta incassata, il Bologna guarda avanti e punta a riscattarsi già nel prossimo impegno di Serie A contro il Venezia, previsto per questo sabato alle 20.45. Le parole di Sam Beukema al termine di Bologna-Lille Sulla sconfitta contro il Lille – «A questi livelli i dettagli fanno la differenza, non solo oggi. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri media

I rossoblù pagano un rendimento deficitario soprattutto in difesa e in attacco, dove manca sempre qualcosa per raggiungere il risultato. Il doppio turno casalingo del Bologna in Champions League contro le formazioni francesi si è chiuso con un altro ko. (SportItalia.it)

E inve… (La Repubblica)

Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. (Tuttosport)

Ferguson: “Ora non è facile parlare. Siamo una famiglia, è difficile anche per la nostra gente”

I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato così il ko interno in Champions League contro il Lille (1-2). (fcinter1908)

Nel quinto turno di Champions League, a nulla è servito al Bologna il primo gol nella competizione europea: per la squadra di Italiano arriva un'altra sconfitta (1-2 contro il Lille al Dall'Ara) che lascia i rossoblù fermi a 1 punto in classifica, con le speranze di qualificazione ridotte oramai al minimo. (TUTTO mercato WEB)

Lewis Ferguson, centrocampista e capitano del Bologna, ha parlato così a Sky dopo i 90 minuti contro il Lille (con sconfitta): “Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (SOS Fanta)