Atp Shanghai, in campo Sinner-Shelton per gli ottavi

Il numero uno del mondo in campo negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW Ancora una sfida per il numero uno del mondo, che ritrova un anno dopo Shelton negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

. Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale dello Shangai Masters battendo l'americano Ben Shelton per 6-4 7-6. (Il Mattino di Padova)

Si affronteranno dalle 6.30 italiane allo Stadium Court. Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). (Corriere della Sera)

Una prova solida e da tennista d’esperienza, nonostante i vent’anni. Sinner avanza ai quarti di finale di Shanghai dopo aver piegato la resistenza di Ben Shelton in due set. (SNAI Sportnews)

Sinner-Shelton, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik all’alba va a caccia dei quarti

I numeri di Jannik Sinner sono sempre più impressionanti. Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista italiano disputerà i quattordicesimi quarti di finale della stagione. Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me». (ilmattino.it)

L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. Ci sono quattro precedenti, il bilancio è di 3-1 in favore di Sinner, che ha perso contro l'americano proprio a Shanghai un anno fa. (Fanpage.it)