Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, al suo posto l'ex Sonia Bruganelli. Lei sui social: «Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re»

Un altro divorzio nel mondo dello spettacolo italiano. E anche stavolta una delle due parti coinvolte è Lucio Presta, 64enne imprenditore, e manager considerato uno dei nomi più potenti della tv: dopo la rottura dello scorso anno con Amadeus ora Presta perde un altro dei suoi storici assistiti, Paolo Bonolis. E volano stracci. Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». Il manager: «Anche persone perbene incontrano la donna sbagliata» L'annuncio A dare la notizia è stato lo stesso Bonolis con una breve nota in cui, senza mai citare il nome di Presta (ma solo quello della società da lui fondata, la Arcobaleno Tre, oggi gestita dal figlio Niccolò), ieri ha scritto sui social: «Dopo 35 anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)

Dopo Stefano De Martino e Amadeus, anche Paolo Bonolis ha lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Tra i commenti al post che annunciava il divorzio artistico, l’agente ha lanciato una frecciatina a una “donna sbagliata”, che, in base a quanto ricostruito, sarebbe Sonia Bruganelli, ex moglie del popolare conduttore televisivo. (Virgilio Notizie)

Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. (il Giornale)

Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, Sonia Bruganelli e la frecciatina su pagliacci e circo: il misterioso post su Instagram

L’agenzia di Lucio Presta continua a perdere pezzi...da novanta. Paolo Bonolis, infatti, è da ieri mattina un ex assistito del manager già titolare dell’agenzia ArcobalenoTre. Il conduttore di Avanti un altro ha rotto il sodalizio con Presta a un anno esatto dall’altro clamoroso divorzio che vide protagonista l’ormai ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus lasciare lo storico manager a un passo dal trasloco (finora non fortunatissimo) dalla Rai al Nove. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta (La Stampa)

Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)