Ragazza di 17 anni trovata morta in strada, accanto c’era l’amica in arresto cardiaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

A Pavia Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, una ragazza di 17 anni è stata trovata morta in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Amica in condizioni gravi Accanto alla vittima, una ragazza di 18 anni in arresto cardiaco è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono gravi. Indagini in corso Vicino alle due giovani è stato trovato un monopattino (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Una 17enne è stata trovata senza vita nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. Con lei c'era un'amica di 18 anni, che al momento si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione in pericolo di vita. (Fanpage.it)

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in una zona della periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica, di 18 anni, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. (Il Fatto Quotidiano)

Accanto a lei c'era un'altra ragazza, di 18 anni, in arresto cardiaco. La polizia sta ancora svolgendo le indagini per cercare di ricostruire la dinamica. (leggo.it)

Per terra anche un monopattino. Indagini per chiarire cosa è accaduto PAVIA – Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. (Livesicilia.it)

Cosa sia successo è ancora al vaglio della polizia, ma secondo alcune indiscrezioni le due giovani stavano tornando da una festa privata in casa. Una residente riferisce di aver sentito distintamente un urlo nella notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vicino alle due ragazze, i poliziotti hanno trovato anche un monopattino. Attesi gli esami tossicologici che potrebbero spiegare la morte della 17enne e il malore della 18enne (Open)