Tegola Inter, problema alla caviglia: Inzaghi lo perde

Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: non solo Francesco Acerbi, il tecnico nerazzurro perde anche un altro big della sua rosa per il Lipsia L’Inter è proiettata completamente alla sfida di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri sono reduci dalla sonante vittoria per 5-0 contro il Verona e non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora, anzi. Mancato il sorpasso sulla capolista Napoli che ha vinto contro la Roma, i nerazzurri sono comunque ad una lunghezza dalla squadra di Conte, in piena corsa per il titolo e consci di avere la rosa più forte del campionato (Mondo-Inter)

Ne parlano anche altre fonti

A 48 ore dalla netta vittoria di Verona, per l'Inter e Simone Inzaghi è già tempo di rituffarsi in Champions League. Le parole dell'allenatore nerazzurro dalle 14 dal centro sportivo di Appiano Gentile: Inter-Lipsia sarà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi e l’Inter testano San Siro: allarme Frattesi, un titolarissimo fuori | VIDEO CM.IT

Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. Oggi pomeriggio la conferenza stampa prima della partita. (IlNapolista)

Inter eccezionalmente a San Siro per la rifinitura pre Lipsia, in vista del match di domani in Champions League. Nuova rizollatura sul prato del Meazza, con Simone Inzaghi che non lascia niente al caso e ha voluto testare il nuovo manto erboso. (CalcioMercato.it)