Addio Roiter, il fotografo che amò Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto il fotografo veneziano Fulvio Roiter. Nato a Meolo (Ve) il 1 novembre 1926 si è spento ieri sera all'ospedale di Venezia. Nelle sue opere prediligeva il bianco e nero e il suo amore per Venezia traspariva dai numerosi reportage dedicato alla ... (Vvox)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva 89 anni: Indro Montanelli lo definì il numero uno al mondo. Venerdì i ... (Quotidiano.net)
Fulvio Roiter nasce a Meolo (Venezia) nel 1926. La sua passione per la fotografia inizia a vent'anni. (La Perfetta Letizia)
Addio a Fulvio Roiter: il fotografo di Venezia: È morto, a 89 anni, il fotografo Fulvio Roiter: malato da alcuni mesi, è famoso nel mondo, fra le altre cose, per le foto di Venezia. (Stadio24.com)
Ha studiato e lavorato in una grande città, sognando di tornare in campagna. Si occupa di progetti legati alla fotografia e all’arte, organizza mostre ed eventi e insegna, appunto, storia della... (Bigodino.it)
Era nato a Meolo (Ve) il 1 novembre 1926. I funerali sono previsti venerdì prossimo, a Venezia. (Il Messaggero)
Dal 22 al 30 aprile la poesia dello scatto dai campi profondi ed i contorni sfumati di inizi Novecento investirà Massa Marittima (Gr) con Slow Photo, un progetto realizzato dallACSAF (Archivio Contemporaneo Stampa dArte Fotografica) in collaborazione con il Gruppo Fotografico Massa Marittima ed il... (Prima Pagina News )