Juventus, chi deve dare di più? Koopmeiners non c'è, Yildiz a sprazzi. E adesso in campionato... VIDEO

E si è presentata in una situazione di totale emergenza con appena quattordici giocatori di movimento a disposizione. Avrebbe potuto fare di più la squadra di Thiago Motta oppure, tutto considerato, il punto guadagnato deve lasciare soddisfatti? Il dubbio rimane, insieme alla consapevo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)

6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)

Le 5 verità di Aston Villa-Juventus 0-0: bianconeri a rischio, Koopmeiners mistero

Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato così il pareggio tra Aston Villa e Juventus: "Rispetto a quello di San Siro contro il Milan non si è addormentato nessuno, perché alla fine ci sono stati un sacco di tiri in porta. (Bianconera News)

Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. Uno 0-0 di difficile lettura. (Eurosport IT)