Sportmediaset - Sancho, c'è accordo di massima Juve-United

Juventus e Manchester United avrebbero un accordo di massima per Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 dei "Red Devils": come riportato da "Sportmediaset", il giocatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito senza obbligo di riscatto, e con parte dell'ingaggio pagato dal club britannico. La Juve, per concludere l'operazione, starebbe attendendo notizie positive riguardo la cessione di Federico Chiesa e di Filip Kostic. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Un inizio da urlo in campionato, Una grande Juve sta per nascere ancora, questo è quello che sognano i tifosi bianconeri dopo questi giorni di grande calcio e grande mercato. (SpazioJ)

Il tema è Jadon Sancho, il giocatore che diventerebbe ben più che la ciliegina sulla torta del già corposo mercato estivo della Juventus, che sta studiando il colpaccio cercando (ilBianconero)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)

La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore (Bianconera News)