Endless Love, Anticipazioni e Trame Turche: Ozan scopre che Zeynep lo tradisce con Emir!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni provenienti dalla Turchia per le nuove puntate di Endless Love, l’amata soap turca in onda su Canale 5: Ozan entrerà a conoscenza di una scioccante verità. Il giovane verrà a sapere che purtroppo è tutto vero, Zeynep ha una relazione clandestina con Emir! (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Endless Love torna domani venerdì 9 agosto su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Nihan. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)

Gli consegna, come promesso, la pistola con le impronte digitali di Ozan. Nel frattempo, il ragazzo si prepara a partire insieme a Zeynep, inconsapevole del destino che lo attende. (Mediaset Infinity)

Mentre Ozan e Zeynep sono pronti per lasciare definitivamente il paese, Asu mette in guardia Nihan: non intende più separarsi dal suo futuro sposo. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 9 agosto, Nihan non vuole partecipare alla festa di fidanzamento di Asu e Kemal, ma Emir la costringe. (Mediaset Infinity)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 9 agosto in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nihan non vorrebbe partecipare al ricevimento, ma viene costretta da Emir. (Mediaset Infinity)

Momenti di grandissima tensione a Endless Love. La nuova puntata – in onda oggi alle 14.10 circa su Canale 5 – e quelle dei prossimi giorni si concentrano sulle mosse di Zeynep, ma c'è spazio anche per Nihan e Kemal. (Io Donna)