Fedez e la lettera di Vittoria a Babbo Natale svelano desideri inaspettati
Natale in Lapponia per i Ferragnez La piccola Vittoria si trova in Lapponia con la madre Chiara Ferragni e il fratello Leone, ma ha dimenticato la letterina per Babbo Natale a casa del padre Fedez. Si tratta del primo Natale che la coppia trascorre separata dopo anni di feste insieme. Leone e Vittoria si divideranno tra i due genitori, ma già iniziano a respirare l’atmosfera natalizia. Mentre l’appartamento di Chiara è decorato da giorni, la casa di Fedez presenta un’atmosfera più informale, con un grande peluche del Grinch in salotto. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Una grande opportunità per tutti i genitori, soprattutto per quelli con bambini disabili: ancora pochi giorni per iscriversi al primo dei corsi gratuiti “Parent training” previsti da “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Tarantini Time Quotidiano)
Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla location in Finlandia. (Fanpage.it)
Intanto, nell'attesa di decidere come si divideranno le feste, Vittoria ha le idee ben chiare (forse un po' troppo) su ciò che vorrebbe trovare sotto l'albero. Il 25 dicembre si avvicina e i bambini, buoni e cattivi, hanno già iniziato a stilare un elenco dei regali che vorrebbero trovare sotto l'albero. (leggo.it)
Vacanze in Lapponia: non è il titolo di un nuovo cinepanettone pronto a uscire al cinema in tempo per Natale. Però potrebbe essere il nome dell'album di fotografie del nuovo viaggio di Chiara Ferragni, che con tutta la famiglia al seguito, sorelle comprese, è partita alla volta della Lapponia. (La Gazzetta dello Sport)
La fashion blogger 37enne è partita insieme alle sue due sorelle, Francesca e Valentina, e alla madre E’ atterrata insieme alle sorelle a Rovaniemi in Finlandia. Chiara Ferragni è volata coi figli Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, in Lapponia. (Gossip News)
Milano – Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha aperto le danze in vista delle feste, allestendo (con l’ormai tradizionale largo anticipo) l’albero di Natale. “Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà – aveva detto, ricordando che era passato esattamente un anno dall’ingresso nella sua nuova casa –. (IL GIORNO)