Sanremo Giovani 2024, quattro cantanti arrivano dalla Lombardia

Sanremo Giovani 2024, quattro cantanti arrivano dalla Lombardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da martedì 12 novembre, cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria “Nuove Proposte”. 24 giovani artisti dovranno sfoderare le migliori armi per convincere la Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo, giurati fuori onda), per conquistare poi in 12 la “semifinale” del 10 dicembre, sempre condotta da Cattelan su Rai 2. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sono concluse le audizioni dal vivo di Sanremo Giovani e i 24 artisti che gareggeranno per entrare a far parte della categoria “Nuove proposte” del Festival di Sanremo 2025 sono stati decretati. Decretati i 24 artisti che parteciperanno alla gara di Sanremo Giovani 2024 per ottenere un posto nella sezione “Nuove proposte” del Festival di Sanremo (Quotidiano del Sud)

Da martedì 12 novembre, cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria “Nuove Proposte”. (ilmessaggero.it)

Da “Amici di Maria De Filippi” a “X Factor”, tra i 24 gli artisti selezionati ci sono diversi volti già conosciuti e amati dal pubblico. I talent alla carica di Sanremo Giovani, da martedì 12 novembre in seconda serata su Rai2 per cinque appuntamenti settimanali condotti da Alessandro Cattelan (ilmessaggero.it)

Festival di Sanremo 2025. Ecco i 24 finalisti di Sanremo Giovani. Carlo Conti: "Stupiranno il pubblico"

Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, nasce nel 2001 e vive a Milano. Dopo le scuole medie, frequenta il Liceo Classico Setti Carraro e nel mentre a soli 19 anni pubblica i suoi primi 3 singoli. (IL GIORNO)

Da martedì 12 novembre, cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio 2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria “Nuove Proposte”. (SanremoNews.it)

La prima selezione è stata implacabile e oggi i 24 artisti dovranno convincere una commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo (Imperiapost.it)