Personale e mezzi Anas per ripristino viabilità, riaperti solo un tratto Ss 280 e la Statale 18: i percorsi alternativi

Personale e mezzi Anas per ripristino viabilità, riaperti solo un tratto Ss 280 e la Statale 18: i percorsi alternativi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Lametino INTERNO

Personale e mezzi Anas sono impegnati ininterrottamente dalle prime ore di oggi per garantire la viabilità sulla rete stradale in gestione colpita dal maltempo delle ultime ore, in particolare nella zona del catanzarese. Lo rende noto l'Anas. "Le eccezionali condizioni meteo avverse che dalla serata di ieri stanno interessando la Calabria - è scritto in un comunicato - hanno provocato l'interruzione di due arterie viarie a causa dell'acqua proveniente dai terreni e strade circostanti. (Il Lametino)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre 2024, 20:27 (leggo.it)

Fortunatamente al momento della caduta dell'albero all'interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. (Zoom24.it)

Solo qualche anno fa, nelle vicinanze della Fondazione Terina, a San Pietro Lametino, Stefania Signore e i suoi due figli vennero travolti dalla violenza delle acque che invasero la strada. VIDEO | L’alluvione a San Pietro Lametino crea grossi disagi a una struttura sanitaria che fa capo all’Asp di Catanzaro e all’Inail: l’intervento dei vigili del fuoco per aiutare operatori e pazienti mentre si lavora per sgomberare le strade (LaC news24)

Maltempo in Calabria: auto finisce in voragine a Lamezia Terme, le immagini shock

Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate in Calabria da ieri per far fronte ai danni causati dal maltempo: effettuati 40 interventi tra le province di Reggio Calabria e di Catanzaro. Criticità a Locri e Bianco nel reggino, e nel catanzarese a Lamezia Terme, Maida e San Pietro a Maida. (la Repubblica)

Un albero secolare di alto fusto si è abbattuto sulla sede stradale della statale 280 coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine che si è creata questa mattina a causa del maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Lametino duramente colpito, auto finisce in una voragine Mentre gran parte dell’Italia gode finalmente di un miglioramento delle condizioni meteorologiche, l’estremo Sud continua a essere colpito da forte maltempo. (Meteo Italia)