Tre morti nell'incidente a Paulilatino

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il luccichio metallico dei teli isotermici in cima al dosso, tutt'intorno un disastro. Per centinaia di metri la strada è ricoperta da pezzi di motore, fra le fronde dei lentischi sono finiti pneumatici e carene di una potente Honda. La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. (La Nuova Sardegna)

Lo schianto ha generato un rogo di vaste proporzioni che ha richiesto il supporto di tre canadair. (Fanpage.it)

Il menù e la compagnia, ognuno se le sceglie da sé. Il dress code non si discute: bianco per gli abiti da indossare e per i tovagliati delle tavolate. Al Lazzaretto di Cagliari si è svolta la seconda edizione della Cena in Bianco, iniziativa “fai da te” patrocinata dal comune del capoluogo sardo e organizzata dalla Pro Loco cittadina. (vistanet)

Scontro tremendo tra auto e moto a Oristano, muoiono tre centauri. Incendio innescato dall'incidente

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Gazzetta di Parma)

È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino, nell’oristanese. Tre giovani, amici e appassionati di moto e motori impegnati in una gita, hanno perso la vita: Mario Sedda e Roberto Daga, ventisei e trent’anni, erano di Paulilatino. (LAPRESSE)

L’incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. Un quarto è rimasto ferito . (Gazzetta del Sud)