Calciomercato Milan - Lukaku, accordo tra Chelsea e Napoli per 30 milioni

Romelu Lukaku, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe non vestire mai la maglia rossonera. C'è infatti chi sarebbe pronto a prenderlo Daniele Triolo Redattore 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 12:39) Si parla molto, in queste ore, del duello di calciomercato tra Milan e Napoli per Romelu Lukaku, classe 1993, attaccante belga tornato al Chelsea per fine prestito dopo i 21 gol in 47 partite nell'ultima stagione con la maglia della Roma (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Marianella a Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa che il calciomercato Milan sta portando avanti per prendere Lukaku ricordando anche alcune dichiarazioni dell’attaccante. Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». (Milan News 24)

“Il Napoli pensa di aver fatto abbastanza, per non dire il massimo, per avere una corsia prioritaria nella testa di Lukaku. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku (Napolipiu.com)

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità sul futuro dell’attaccante (Milan News 24)

Lukaku Milan, Ibrahimovic ROMPE gli indugi! Chelsea SPIAZZATO, la MOSSA dello svedese è da impazzire

Milan su Lukaku: il belga ha una clausola da 43 milioni, i rossoneri valutano altre formule (Milan News)

Lukaku è un nome che può diventare sempre più d’attualità per il Milan, visto che i rossoneri cercano un attaccante. Sull’ex centravanti dell’Inter ha fatto chiarezza Di Marzio, stasera per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. (Inter-News)

Lukaku-Milan, Zlatan Ibrahimovic rompe gli indugi: pronta l’offerta per acquistare il belga a titolo definitivo. I dettagli (Milan News 24)