In teoria possiamo ancora arrivare primi nel girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

La sconfitta con il Costa Rica è pesante da digerire, ma in ottica qualificazione non è più grave di un pari. Sarebbe stato davvero catastrofico incassare il secondo gol, cosa sfiorata nel finale,... 21 giugno 2014. La sconfitta con il Costa Rica è pesante da ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cerci: "Uruguay? Vedremo chi giocherà" @ Getty Images. "Credo che ognuno di noi debba tirare fuori l'orgoglio che abbiamo dentro, perché qui ci sono grandissimi campioni". (Sportal)

20 giugno 2014. Italia-Costa Rica: la squadra di Prandelli non entra mai in partita. (Fidelity News)

3-4-3 per il Costa Rica, con Campbell in avanti. 4-1-4-1 per l'Italia, con Candreva al posto di Verratti. (Vanity Fair.it)

Ti alleggerirai di un peso e riprenderai più spedito che mai il tuo cammino verso il futuro... Un vecchio nodo torna al pettine e trova finalmente una soluzione. (Roma Daily News)

RECIFE - Ancora una volta ci giochiamo tutto all'ultima partita: una tradizione tutta italiana, come complicarsi la vita con le nazionali meno blasonate. (Tuttosport)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Italia-Costa Rica. Buffon parte titolare con Motta, panchina per Verratti. (GOAL )