Rafa Marin, il Napoli tratta con un club di Serie A: si pensa ad una contropartita

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato a Radio Goal di un possibile approdo di Rafa Marin al Como. Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. Il calciatore, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Conte, piace molto a Cesc Fabregas. Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il club neopromosso in Serie A potrebbe affondare per il difensore spagnolo in caso di cessione di Federico Barba, centrale classe '93 che avrebbe ricevuto alcune offerte dall'estero. (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa

Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)

Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)