Meloni tra errori e scelte coraggiose: "La politica è osare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E sì, dice Giorgia ai sindaci italiani, «ci vuole coraggio per governare», perché questa non è una passeggiata di salute, non stiamo qui a Palazzo Chigi, andreottianamente, a vivacchiare. «Abbiamo commesso degli errori? Senza dubbio, ma la politica senza determinazione e capacità di osare non è vera politica, è sopravvivenza, gestione del potere». Guidare un Paese significa fare delle scelte. Prendere dei rischi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Abolizione abuso d'ufficio, Meloni: "Abbiamo liberato i sindaci dalla paura della firma" (L'Unione Sarda.it)
C'e' chi ha sostenuto la necessita' di un intervento del genere e poi, diciamo cosi', ha cambiato idea. Abbiamo affrontato la questione della responsabilita' degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. (Tiscali Notizie)
Getting your Trinity Audio player ready... Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati” (Dire)
"Abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro", ha affermato Meloni in videocollegamento l'assemblea dell'Anci in corso a Torino. (LA STAMPA Finanza)
Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
'I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Leggi tutta la notizia (Virgilio)