Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) Assist: 6’ st Frimpong (Bay) BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). A disp.: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. (il Giornale)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. (Tiscali)

Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato la sconfitta della propria squadra a Leverkusen mostrando orgoglio per la prestazione dei suoi (Europa Calcio)

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)