Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) Assist: 6’ st Frimpong (Bay) BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). A disp.: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)

Fischia due volte Scharer. Termine il primo tempo di Bayer Lervekusen-Milan sullo 0-0. (Pianeta Milan)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

Champions League, Milan ancora ko: il Bayer vince 1-0

Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. (Tiscali)

La sua analisi complessiva della partita "Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. (Milan News)

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. (Diretta)