Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) Assist: 6’ st Frimpong (Bay) BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). A disp.: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer (Fantacalcio ®)

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: (Milan News)

A cura di Marco Beltrami Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. (Corriere della Sera)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)