F1, GP Usa: Leclerc ci crede sempre più: il Mondiale è aperto. VIDEO

Leclerc ha sempre creduto nel titolo, anche quando era a 150 punti dalla vetta. La vittoria di Austin lo aiuta a crederci sempre di più. Inoltre adesso c'è un Verstappen vulnerabile, che non sale sul gradino più alto del podio da nove gare. Se c'è un'inerzia ora non è dalla sua parte. E peccato per i punti persi a Baku e Singapore... Guarda il video. Tutto il Mondiale è in diretta su su Sky e in streaming su NOW GP USA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I PROMOSSI CHARLES LECLERC (Ferrari): una vittoria sensazionale. Una gara perfetta, sin dal primo metro. Il monegasco lascia che Verstappen e Norris battaglino in curva 1, si prende l’interno della curva e prende il comando della gara. (OA Sport)

George Russell partirà dalla corsia dei box a seguito dell'incidente in curva 19 nella Q3 del sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Doppietta Ferrari nel Gp degli Usa , ad Austin. Vince Leclerc davanti a Sainz, Max Verstappen blinda la leadership in classifica . Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

F1, le pagelle del Gp Usa: Lerclerc è la perfezione, Sainz quasi

Ottava vittoria in carriera per Charles Leclerc, che festeggia nel miglior modo il suo 27° compleanno. (Sky Sport)

VASSEUR: 10. Per il Mondiale è tardi ma lui ha ancora tante soddisfazioni da prendersi con la Ferrari. (Quotidiano Sportivo)

Leclerc 10 Otto sono le vittorie, ma per le magie di ieri troppo poco. Impossibile non dargli il massimo e non è un regalo per il compleanno numero 27. Il capolavoro è alla prima curva, da quarto a primo, in un colpo solo beffati Norris, Verstappen e Sainz, ma è tutta la gara mozzafiato da incorniciare. (la Repubblica)