GENOA, UN MESE DI STOP PER VITINHA

GENOA, UN MESE DI STOP PER VITINHA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Continua la serie di infortuni in casa Genoa che nei giorni scorsi ha perso anche Vitinha. L'attaccante portoghese si era fermato in allenamento nella giornata di martedì 8 ottobre e, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, avrebbe dovuto far i conti con una lesione ai flessori che dovrebbe tenerlo fermo ai box per un mese. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Piove sul bagnato in casa di una rivale del Cagliari. Fra problemi societari e di campo, il Genoa di Alberto Gilardino non se la passa molto bene. E ora si mette di mezzo pure l’infermeria. L’ultimo della lista è l’attaccante titolare Vitinha. (Cagliari News 24)

Il più recente è quello di Fabio Miretti, giocatore costretto a fermarsi nuovamente dopo aver già saltato le prime cinque di campionato. (FantaMaster)

Per Miretti non dovrebbe essere nulla di grave, ma sarà tenuto ai box per cautela. L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Da Bani a Miretti, da Frendrup a Messias, da Ekuban a Vitinha: chi torna e chi no nel Genoa

Guai per il Genoa di Gilardino: Vitinha si è fermato ai box per un'infortunio ai flessori della coscia. (Tuttocampo)

Non c’è pace in casa Genoa per quanto riguarda l’infermeria. Nella giornata di oggi arriva dal Belgio la notizia di un nuovo stop per Koni De Winter, che già nella pausa di settembre aveva abbandonato anzitempo il ritiro dei Diavoli Rossi per un problema fisico, poi subito rientrato. (Buon Calcio a Tutti)

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. Tornerà a correre anche Frendrup, che si... (SOS Fanta)