GENOA, UN MESE DI STOP PER VITINHA

Continua la serie di infortuni in casa Genoa che nei giorni scorsi ha perso anche Vitinha. L'attaccante portoghese si era fermato in allenamento nella giornata di martedì 8 ottobre e, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, avrebbe dovuto far i conti con una lesione ai flessori che dovrebbe tenerlo fermo ai box per un mese. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Per Miretti non dovrebbe essere nulla di grave, ma sarà tenuto ai box per cautela. (Pianetagenoa1893.net)

De Winter arriverà infatti a Genova nelle prossime ore: per Alberto Gilardino è un’altra tegola in vista della partita di sabato prossimo al Ferraris. Koni De Winter si è fermato durante un allenamento della nazionale belga per la gara di stasera contro la Francia. (Pianetagenoa1893.net)

La Gazzetta dello Sport spiega che il giocatore in prestito dalla Juventus aveva dovuto saltare per «indisponibilità» la convocazione in Under 21, ma ieri non ha potuto partecipare alla partitella in famiglia con la Primavera per un problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

📢 Frendrup, Ekuban, Messias e stop Miretti: novità dall’infermeria del Genoa

Guai per il Genoa di Gilardino: Vitinha si è fermato ai box per un'infortunio ai flessori della coscia. (Tuttocampo)

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. (SOS Fanta)

Infortunati Genoa – Per mantenere in ritmo partita durante la sosta, in giornata il Genoa ha disputato un amichevole in famiglia contro la Primavera. Oltre ai giocatori impegnati con le Nazionali, sono state diverse le assenze per Gilardino, tutte causa infortunio. (FantaMaster)