In Calabria. Trovato un cadavere nei pressi del Porto, indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta questa mattina alle ore 7.40 circa, nel quartiere di Catanzaro Lido zona porto per il recupero di un cadavere, su richiesta pervenuta dalla Guardia costiera. L’intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma di un giovane apparentemente dell’età di 30/35 anni, il cui corpo era situato alla base degli scogli del molo piccolo. (Approdo Calabria)
La notizia riportata su altri giornali
L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso il recupero della salma di un giovane, apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni, situata alla base degli scogli del molo piccolo. Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato il cadavere di un giovane al porto di Catanzaro Lido (CityNow)
Minuto per la lettura CATANZARO LIDO (CATANZARO) – I Vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere di un uomo dell’età apparente di 30-35 anni al porto di Catanzaro Lido. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, che ha completato l’intervento questa mattina, 3 novembre 2024, alle ore 7.40 circa, recuperando il corpo senza vita dell’uomo. (Quotidiano del Sud)
Al lavoro per il recupero del corpo una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cadavere di un uomo dell’età apparente di 30-35 anni è stato recuperato da una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, questa mattina, alle ore 7.40 circa, nel quartiere Lido del capoluogo calabrese, in zona porto. (upday IT)
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno effettuato un’operazione di recupero che ha portato alla luce il corpo di un giovane, apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni. (wesud)
La richiesta pervenuta dalla guardia costiera. Intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma di un giovane apparentemente dell’età di 30/35 anni, il cui corpo era situato alla base degli scogli del molo piccolo. (Corriere di Lamezia)