Juve-Napoli, le probabili formazioni: Douglas Luiz verso un’altra panchina
Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni della Juve in vista del big match di domani contro il Napoli. La Juventus è pronta a tornare in campo dopo la prima uscita ufficiale nella nuova edizione della Champions League, con i bianconeri che hanno brillato contro gli olandesi del Psv aggiudicandosi i primi 3 punti preziosi in ottica di quella che sarà la qualificazione alla fase successiva. Sono arrivati ottimi segnali soprattutto dal punto di vista del gioco espresso dalla squadra di Thiago Motta, che ha manifestato la totale superiorità per tutta la durata del match. (JMania)
Ne parlano anche altri media
Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)
La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della gara dell’Allianz tra la Vecchia Signora e il Napoli. Una sfida intensa tra due squadre destinate a lottare per le prime posizioni in classifica. Ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha parlato di punti di partenza diversi tra i bianconeri e la società partenopea. (Napoli.zon)
Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" (Milan News)
Si discute tanto, in queste ore, della possibilità che Antonio Conte decida di cambiare modulo per Juventus-Napoli, schierando la sua formazione con il 433 in luogo del consueto 3-4-3. L'allenatore azzurro, alla fine, azzarderà proprio in un match così importante come quello che andrà in scena oggi allo Juventus Stadium di Torino? In molti se lo domandano, soprattutto tra i tifosi, curiosi di vedere quali saranno le scelte del mister per questo attesissimo impegno di campionato contro una storica rivale. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa. (L'Interista)