D'Alema Poco spazio in Rai per il no al referendum, nemmeno Berlusconi arrivò a tanto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Prosegue lo scontro sulla riforma costituzionale tra D'Alema e la maggioranza del Partito Democratico, Pierluigi Bersani punta a chiedere delle modifiche all'Italicum e utilizza toni più concilianti rispetto al compagno di partito. Politicaultime ... (Fanpage)

Su altre testate

«Renzi negli ultimi due anni è diventato un politico normale direi con tutti i peggiori difetti di un politico normale». (Corriere della Sera)

L'obiettivo di ridurre le informazioni sul referendum chiesto dalle opposizioni dopo la vittoria elettorale.. (La Repubblica)

commenta. Referendum, il premier punta sulle mance elettorali per convincere gli indecisi: se vince il No? So cosa farò. (il Giornale)

Sulla ricostruzione del dopo terremoto, il premier assicura: “I soldi ci sono, vanno controllati. Errani la persona giusta”. (l'Unità.tv)

Il presidente del Consiglio fa il proprio mea culpa, ammettendo di aver sbagliato a personalizzare la campagna ... (PrimaPaginaItaly)

Anche perché questa riforma ha un nome e cognome, Giorgio Napolitano. Senza contare che ci sarebbe anche una legge di stabilità da ... (InfoCatania)